5 Ottobre 2017
Il 05 ottobre 2017 presso la Cisl di Livorno Località -Scopaia – si è riunito il Direttivo Territoriale della Fit/Cisl di Livorno per fare il punto delle problematiche del territorio.
Prima di entrare nel merito delle questioni sindacali è stata colta l’occasione, alla presenza del Segretario Generale della Fit/Cisl Toscana Stefano Boni, del Segretario Regionale della Fit/Cisl Toscana Franco Fratini, del Segretario di Presidio Territoriale Fit/Cisl di Livorno Dario Pierfederici, del Segretario Generale della UST Cisl di Livorno Giovanni Pardini, del Segretario Generale della UST Cisl di Pisa Gianluca Federici e di tanti delegati /attivisti, per consegnare un “assegno circolare” a Marcello Catuogno frutto della raccolta fondi per solidarietà, a seguito dell’alluvione di Livorno nei giorni 8/9 settembre 2017. Un segno di vicinanza e attenzione ad un amico, Marcello, così duramente colpito dagli eventi atmosferici.
Grazie a tutti i presenti, a tutti gli amici che hanno collaborato per la riuscita di questo momento importante di partecipazione attiva e altruismo; un grazie particolare alla Segreteria Nazionale Fit/Cisl che fin da subito ha contribuito fattivamente all’ iniziativa.