Sabato 03 Maggio 2025 - 06:38

Cerca Lavoro – Novembre

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa / Cerca Lavoro – Novembre
Comunicati Stampa - Cerca Lavoro – Novembre

17 Novembre 2011

Lush cerca addetti vendita, lavoro in tutta Italia

Lush, catena di negozi che propone una vasta gamma di prodotti naturali per il viso e il corpo, offre nuove opportunità di lavoro presso i propri punti vendita presenti in tutta Italia. Le selezioni sono aperte per il negozio di prossima apertura a Livorno ma anche per numerosi punti vendita presenti in Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto.

Nei negozi Lush vengono venduti cosmetici fatti a base di frutta e verdura fresca, olii da massaggio, ballistiche, coccole e spumanti da bagno. Le figure professionali ricercate sono gli addetti alle vendite, con esperienza ma anche al primo impiego. Per i picchi di stagione e per far fronte alle esigenze temporanee di personale Lush propone contratti a chiamata. Sono aperte anche le selezioni per il periodo natalizio, servono aiutanti di Babbo Natale.

PERSONALE PER NUOVO NEGOZIO LIVORNO

Per la prossima apertura a Livorno, Lush cerca una persona con esperienza, capacità organizzative e di gestione negozio, da assumere full time (Rif. LI-001). L’azienda cerca anche personale da assumere con contratto di apprendistato e con contratto a chiamata. Richiesta età inferiore ai 29 anni, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi (Rif. LI-002).

ADDETTE ALLE VENDITE CON E SENZA ESPERIENZA

Sedi di lavoro: Paderno Dugnano – MI (Rif. PAD-STAFF); Roma (Rif. RM-013)

COMMESSE CON ESPERIENZA

Sedi di lavoro: Piacenza (Rif. PC-REF); Orio al Serio – BG (Rif. BG-REF)

Sono richiesti: ottima predisposizione al contatto con il cliente, passione per i prodotti Lush, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi. Le persone con esperienza devono avere anche capacità organizzative e di gestione.

PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO A CHIAMATA

Sedi di lavoro: Piacenza (Rif. PC-REF); Firenze (Rif. FI-JOC); Novara (Rif. NO-JOC); Verona (Rif. VR-JOC)

Requisiti richiesti: flessibilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, passione per i prodotti Lush, disponibilità a lavorare nei giorni domenicali e festivi

PERSONALE PER IL PERIODO NATALIZIO

Sedi di lavoro: tutta Italia (Rif. Città di interesse – NAT)

Sono ufficialmente aperte le selezioni per diventare complici di Babbo Natale! Lush cerca elfi per profumare le proprie botteghe durante il periodo natalizio!

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro di Lash possono inviare il proprio curriculum vitae per e-mail all’indirizzo: selezione@lush.it

Avvertenze importanti: è indispensabile indicare come oggetto dell’e-mail la seguente dicitura: “CV COGNOME + MESE/ANNO DI INVIO + RIFERIMENTO RICERCA” (esempio = Cv Rossi 08/2011 Rif. ROMA-

Lavoro Natale 2011: 3000 posti nei supermercati GDO

Per il periodo natalizio 2011 sono disponibili più di 3000 opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – GDO distribuiti in tutta Italia.

Si cercano addetti alle vendite, cassieri, magazzinieri, addetti agli scaffali e all’inventario, personale per il banco macelleria, gastronomia, pescheria ecc. che lavoreranno presso supermercati e punti vendita della GDO. Sono previsti inserimenti sia di personale con esperienza che al primo impiego. I contratti di lavoro hanno una durata di tre mesi e coprono il periodo delle festività di Natale. Le selezioni di personale sono state avviate dalla Divisione Largo Consumo dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1.

550 ADDETTI CASSA

I candidati devono essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, con una seppur breve esperienza maturata nella gestione di cassa, ottima capacità relazionale e capacità di reggere lo stress.

400 ADDETTI ALLA VENDITA

I candidati hanno una bella presenza, una buona conoscenza della lingua italiana e una precedente esperienza nella mansione.

300 ADDETTI BANCO MACELLERIA 300 ADDETTI BANCO PESCHERIA 300 ADDETTI BANCO GASTRONOMIA 300 ADDETTI BANCO ORTOFRUTTA 300 ADDETTI BANCO PANETTERIA

I candidati prescelti avranno il compito, oltre alle attività di preparazione e di confezionamento del prodotto, di allestire il banco e di vendere direttamente al pubblico.

200 ADDETTI SCAFFALI E MAGAZZINIERI

I candidati con cui desideriamo entrare in contatto hanno una precedente esperienza nella mansione. I candidati hanno un’esperienza pregressa nella mansione e nell’utilizzo del muletto.

500 ADDETTI ALL’INVENTARIO

I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono dinamici e precisi. Non occorre alcuna precedente esperienza di lavoro, occorre solo essere automuniti per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora. L’orario di lavoro è su turni: 4,00-8,00; 20,00-24,00; 22,00-6,00.

Per tutte le figure ricerca, che lavoreranno nel periodo di Natale 2011 presso i supermercati di tutta Italia, sono richieste buona educazione e disponibilità al rapporto con il pubblico. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Si offre contratto di somministrazione per tre mesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) ad Articolo1 SpA via e-mail a: gdo@articolo1.it

Natale 2011 lavoro: 330 addetti vendita e pacchetti regalo

Per il prossimo Natale servono candidati che si occupino di impacchettare i regali, che lavorino nei negozi per dare assistenza alle vendite oppure come runner.

La Divisione Luxory dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 offre 330 opportunità di lavoro rivolte a personale con e senza esperienza, che lavoreranno nei negozi presenti in Lombardia, Toscana, Lazio, Veneto e Piemonte. Non è importante il titolo di studio ma conta la conoscenza delle lingue straniere, almeno di quella inglese. Viene proposto un contratto di somministrazione da fine novembre 2011 a fine gennaio 2012, con possibilità di successivo inserimento per i più idonei.

80 RUNNER

I candidati sono giovani, veloci, dinamici e in grado di coordinarsi con gli addetti vendita.

150 ADDETTI PACCHETTI REGALO

I candidati sono veloci, dinamici e con capacità di reggere lo stress.



100 SUPPORTI ALLE VENDITE

I candidati hanno un’esperienza (anche minima) nelle vendite, sono in grado di servire i clienti e di supportare i venditori senior, possibilmente hanno una minima esperienza del lusso.

Per tutti i profili ricercati per il periodo di Natale 2011 e delle feste natalizie costituiscono elementi indispensabili ottimo standind e buona conoscenza della lingua portoghese-italiano o cinese-italiano o russo-italiano o inglese-italiano. L’orario è full-time e part-time compresi sabati, domeniche e festivi.

Sedi di lavoro: Milano, Roma, Firenze, Venezia, Padova, Torino

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, via e-mail a: Sede Milano: linda.pianca@articolo1.it

Sede Roma: roma2@articolo1.it

Sede Firenze: toscana@articolo1.it

Sedi Venezia – Padova: padova@articolo1.it

Sede di Torino: torino@articolo1.it

Lavoro Natale 2011: 165 posti per camerieri, cuochi, addetti pulizie…

Nel settore alberghiero e della ristorazione sono state già aperte le selezioni di candidati che lavoreranno durante il periodo di Natale 2011.

Sono disponibili 165 posti di lavoro suddivisi tra addetti ai servizi mensa, addetti alle pulizie, cuochi e aiutanti, camerieri ai piani e di sala. Le sedi di lavoro sono distrubuite tra

Toscana e Lazio. Le selezioni sono gestite dalla Divisione HORECA dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1.

45 ADDETTI SERVIZI MENSA

I candidati con cui desideriamo entrare in contatto hanno maturato una precedente esperienza nel ruolo di almeno un anno. Le risorse si occuperanno del porzionamento e somministrazione pasti.

40 ADDETTI PULIZIE E LAVAGGIO

I candidati si occuperanno di pulizie e lavaggio stoviglie, preparazione piatti all’interno di mense.

40 CUOCHI E AIUTO CUOCHI

I candidati si occuperanno della preparazione dei pasti all’interno delle mense.

Per tutti i profili appena elencati (addetti mensa, addetti pulizie, cuochi e aiuto cuochi) si richiede: esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time. Il lavoro sarà svolto durante il periodo di Natale 2011 e le sedi di lavoro sono: Firenze, Pistoia, San Marcello Pistoiese, Viareggio, Lucca, Prato, Massa, Grosseto, Pisa, Arezzo, Roma.

20 CAMERIERI AI PIANI

Le risorse selezionate dovranno occuparsi di pulire le stanze e le altre zone dell’albergo a mano o con macchinari appositi, svuotare i cestini, lavare e disinfettare i bagni; cambiare la biancheria nelle stanze; rifornire i bagni di sapone, shampoo, bagnoschiuma; rifornire le camere di bevande, alimenti e materiali informativi quando previsti. I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella mansione, sono immediatamente disponibili a lavorare su turni 8 ore al giorno. Costituisce elemento imprescindibile essere automuniti per raggiungere il posto di lavoro.

20 CAMERIERI DI SALA

I candidati si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera.

Per i camerieri ai piani e di sala che lavoreranno durante il periodo di Natale 2011, la sede di lavoro è Roma.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di impiego natalizie possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) all’Agenzia per il Lavoro. Articolo1 S.p.A. via e-mail a:

Sede Toscana: toscana@articolo1.it

Sede Roma: roma@articolo1.it

Login

Effettua il login con le tue credenziali per accedere a tutti i contenuti pubblicati sul sito.
Hai dimenticato la password?

Newsletter

Inserisci i tuoi dati per iscriverti alla newsletter di FIT-CISL.

Chi siamo e cosa facciamo dei tuoi dati personali? Il Titolare del trattamento e' FIT CISL, con sede in Via Antonio Musa, 4, 00161 Roma (RM), tutela la riservatezza dei tuoi dati personali e garantisce ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione. Il Titolare ha nominato un Data Protection Officer (DPO) che puoi contattare se hai domande sulle policy e le prassi adottate. I dati di contatto del responsabile della protezione dei dati sono i seguenti: Protection Trade S.r.l. via G. Morandi 22 Itri 04022 Itri (LT), mail dpo_fitcisl@protectiontrade.it