Giovedì 19 Settembre 2024 - 03:01

Comunicati Stampa / Ecco il nuovo opuscolo del Punto Salute e Sicurezza Fit Cisl Toscana per lavoratori sempre più “vicini” ai RLS.
Comunicati Stampa - Ecco il nuovo opuscolo del Punto Salute e Sicurezza Fit Cisl Toscana per lavoratori sempre più “vicini” ai RLS.

23 Settembre 2021

Siamo felici di presentarvi questo piccolo opuscolo , nato dal lavoro  del Punto di Incontro Salute e Sicurezza Fit Cisl Toscana , per “avvicinare” ancora di più  lavoratori ed  RLS.

Abbiamo provato a sintetizzare i motivi principali per i quali è utile ed importante  rivolgersi al proprio RLS, esortando a consultarlo, informarlo e collaborare, sempre in ottica di miglioramento.

All’interno anche una piccola sezione di  FAQ generiche.

Ovviamente sono tanti i quesiti specifici che negli anni sono stati rivolti ai RLS dai lavoratori e dai delegati,

l’invito è sempre quello di porre tutte le domande che attengono alla sicurezza, perché i dubbi non aiutano a lavorare più sicuri!

uno-convertito_merged

Si ringrazia il gruppo per la fattiva collaborazione e in particolar modo Jorge Rios Ricape e Nedo Domizi  per gli aspetti grafici e tecnico – editoriali, David Lombardi per la rilettura dei contenuti.

Punto Salute e Sicurezza Fit Cisl Toscana

Angela Settembrini, Rossella Tavolaro, Saverio Rago, Antonino Siclari, Nedo Domizi, Domenico Fricchione, Bruno Batelli, David Lombardi, Emanuele Batelli, Enrico Sostegni, Paolo Passaseo, Marco Pieralli, Malveri Roberto, Pratesi Lorenzo, Pepi Chiara, Costanza Orazzini. , Angelo Di Maso, Francesca Gullo, Panconi Chiara.

Contatti: tel. 055 2356413    mail: toscanasicurezza.fit@cisl.it